Amatrice

Lunedì 25 giugno l’inaugurazione del parco giochi donato dal Comune di Schignano

Lunedì 25 giungo alle ore 11,30 nel parco del don Minozzi di Amatrice, adiacente alla struttura Caritas, aprirà i battenti la nuova area giochi costruita grazie alla generosità del Comune di Schignano, in provincia di Como.

Il parco giochi è dotato di giochi adatti ai più piccoli e di strumenti per il divertimento dei bambini più grandi; il tutto posto su un tappeto gommoso ed erba per la massima sicurezza dei bimbi. Un progetto di solidarietà realizzato grazie all’impegno del Comune di Schignano, della Caritas di Rieti, e dell’Associazione Amatrice -L’alba dei piccoli passi, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Amatrice.

All’inaugurazione saranno presenti: Maria Vincenza Bussi, già dirigente scolastico dell’Istituto omnicomprensivo Romolo Capranica di Amatrice e curatrice della donazione; don Fabrizio Borrello, direttore della Caritas di Rieti; Claudia Quaranta, presidente dell’associazione Amatrice – L’Alba dei piccoli passi; Filippo Palombini, sindaco di Amatrice; Ferruccio Rigola, sindaco di Schignano; Alberto Bevilaqua, assessore del Comune di Schignano; Mauro Madia, capogruppo di maggioranza del Comune di Schignano; don Luigi Aquilini, Pro-vicario generale della diocesi di Rieti. In allegato la locandina dell’evento con preghiera di diffusione.

Previous ArticleNext Article