Borbona, In primo piano, Uncategorized

Lo show di bolle di sapone del clown Bertoldo regala allegria agli ospiti della Rsa di Borbona

Una mattinata “colorata” nella struttura RSA San Raffaele di Borbona: giovedì 21 febbraio a far compagnia agli ospiti è infatti arrivato il sorprendente “Bertoldo Bubble Show”. Il clown sognatore  Bertoldo, artista dell’Accademia Eventi e Spettacoli, ha stupito tutti con le sue performance realizzate con bolle di sapone, ha regalato ai presenti emozioni e stupore: in pochi secondi si sono materializzate gigantesche bolle con suggestivi effetti colorati, vere e proprie sculture di acqua e sapone realizzate con fantasiosa sapienza.

Un’atività ricreativa svolta nell’ambito del progetto “AnimataMENTE”, promosso dalla Chiesa di Rieti all’interno della struttura ed attuato grazie alla collaborazione dei volontari della Caritas dicoesana. Un’iniziativa che ha preso avvio nel novembre 2018 e prevede appuntamenti ludici, ricreativi e artistici a cadenza quindicinale.

Circa una quarantina gli ospiti della struttura che hanno assistito al festoso evento, piacevolmente sorpresi da uno spettacolo certamente diverso dall’ordinario che ha saputo regalare emozioni ed entusiasmo strappando copiosi appalusi e suscitanto addiritttura lacrime di commozione.

Presente allo show anche l’organizzatore della compagnia Ilaria Aurora. Da sottolineare la generosità e la grande disponibilità degli artisti, che hanno voluto regalare un momento di creativa evasione agli anziani.

 

 

 

Previous ArticleNext Article