In primo piano, Ricostruzione

Lazio, assessore Rinaldi: «La ricostruzione sarà la priorità del mio mandato»

«Sarò un punto di riferimento per i Comuni e gli amministratori dell'area del cratere che attendono risposte fondamentali dopo il sisma», dichiara il neo assessore regionale alla Ricostruzione Manuela Rinaldi

«Sono orgogliosa di iniziare questo percorso straordinario al fianco del presidente Rocca e alla sua squadra. Le deleghe che mi sono state affidate, i Lavori pubblici, le Politiche di Ricostruzione, la Viabilità e le Infrastrutture sono fondamentali e strategiche per la rinascita e il rilancio dei comuni delle aree interne del Lazio, uno degli obiettivi principali del mio mandato. Metterò tutte le mie competenze al servizio dei cittadini e lavorerò ogni giorno con determinazione e senza sosta, ascoltando le istanze dei nostri territori e delle loro comunità. Sarò un punto di riferimento per tutti i Comuni e gli amministratori dell’area del cratere che sono stati abbandonati in questi anni e che attendono risposte fondamentali dopo il sisma che li ha colpiti. Oltre a quello della Ricostruzione nel mio mandato sarà centrale anche il tema dei Lavori Pubblici, della viabilità e delle Infrastrutture: occorre avviare importanti progetti per potenziare i collegamenti dei nostri territori e migliorare così la mobilità di tutti i cittadini che vivono e lavorano nella nostra Regione aumentandone così l’attrattività e la competitività».

Lo dichiara in una nota il nuovo assessore ai Lavori pubblici, alle Politiche di Ricostruzione, alla Viabilità e alle Infrastrutture della Regione Lazio, Manuela Rinaldi.

 

Foto da Il Messaggero.it

Previous ArticleNext Article